Nel secondo match della serata si sono affrontate la rientrate Carmella e la campionessa femminile di SmackDown Sasha Banks con il palio il titolo di quest’ultima. Nelle ultime settimane dopo il ritorno della x regina di Staten Island le due non si sono risparmiate e sono spesso venute alle mani, aiutate dalla nuova attitudine della bionda e la presenza di Reginald, anche in questa occasione presente a bordo ring.

La contesa si è rivelata molto equilibrata ed ha mostrato una Carmella molto coriacea, capace di resistere alle offensive della Boss e che è riuscita ad andare alcune volte vicina alla vittoria finale, anche grazie ad alcune prese alla testa. La campionessa ha cercato più volte di arrivare al conto di 3 grazie ad alcuni roll-up e con la sua Banks Statement sembrava in grado di chiudere il match, prima dell’intervento decisivo di Reginald, in seguito messo a terra da Sasha. Nel finale la Boss riesce a chiudere ancora Carmella nella sua mossa di sottomissione, che questa volta non può fare altro se non cedere.

23enne cresciuto nella città serafica, Assisi, vive la sua giovinezza insieme alle passioni di sempre, la Roma, l'NBA e il wrestling, al quale si avvicina verso i 6-7 anni grazie a Shawn Michaels, suo lottatore preferito insieme a Cm Punk. Reporter di NXT.