Carmella, recentemente, ha duramente criticato la WWE per la scelta delle immagini che la ritraggono e che la federazione usa per pubblicizzarla.
La Princess of Staten Island, infatti, viene spesso pubblicizzata negli spot promozionali della compagnia tramite immagini che, secondo la stessa Carmella, non le rendono certo onore. Molti fan hanno notato che ultimamente la WWE ha utilizzato una foto della stessa Carmella in cui sembra più vecchia di diversi anni e lo hanno riferito alla diretta interessata, che ha voluto rispondere su Twitter a un suo tifoso che si era stupito del fatto che bella superstar fosse uscita male in una foto. Ecco il tweet di Carmella:
“Sì – ha scritto Carmella, rispondendo alla domanda di un fan che le chiedeva se fosse possibile che fosse uscita male in fotografia- per favore guardate le mie immagini che la WWE si ostina a pubblicare.”
Peraltro già un paio di giorni prima Carmella si era lamentata per lo stesso motivo, pubblicando un tweet con un suo selfie e una foto pubblicata dalla federazione, scrivendo:
“Quando ordini qualcosa su internet vs quando arriva”