Qualche mese fa Carmella e Corey Graves avevano raccontato del dramma dei due aborti che gli erano capitati in un breve periodo di tempo. Era ottobre e i due avevano rivelato di aver dovuto interrompere la seconda gravidanza in quanto extra-uterina. Un dramma che giungeva pochi mesi dopo la loro prima esperienza negativa, con un aborto spontaneo dopo le prime settimane di gestazione. Sembra che i due non abbiano abbandonato il proposito di mettere al mondo il loro primo figli insieme (Corey ha già dei figli dal primo matrimonio) e oggi arrivano finalmente buone notizie.
Carmella in dolce attesa
A Good Morning America è stato rivelato che Carmella e Corey Graves della WWE aspettano il loro primo figlio insieme. La coppia ha scoperto di essere in dolce attesa a marzo. Carmella in questa occasione ha parlato degli aborti spontanei subiti e aveva detto che inizialmente era difficile entusiasmarsi per questa gravidanza, ma ha mantenuto una mentalità positiva e finora le cose sono andate bene. Il parto è previsto per novembre.
Carmella ha detto: “È stato tutto un turbine. Credo che, a causa del mio passato, sia stato difficile entusiasmarsi subito per questa gravidanza, ma ero cautamente ottimista. Ho cercato di rimanere ottimista, di avere una mentalità positiva questa volta, e sta funzionando. Quindi sono molto contenta”. In vista di WrestleMania 39, Carmella era stata annunciata come tag con Chelsea Green, ma è stata sostituita da Sonya Deville.