Non è una novità che a Lacey Evans piaccia vantarsi del lavoro fatto negli ultimi mesi a Monday Night RAW. La Sassiest Southern Belle è stata premiata come migliore superstar esplosa quest’anno, in un sondaggio lanciato dalla WWE sui suoi canali social. La lottatrice non ha perso l’occasione per tessere le proprie lodi, condividendo su Instagram il risultato del sondaggio.

Qualcuno, però, non ha troppo gradito la vanità della Lady. Carmella ha infatti commentato il post, dicendo che, ad essere onesti, la Evans è l’unico talento femminile utilizzato dalla WWE per tutto l’anno. La replica di Lacey Evans, ovviamente, non si è fatta attendere: “Il futuro è così luminoso che i miei cappelli aiutano a mettervi tutte in ombra. Lo sentite? Sono qui in una spa a farmi gli affari miei, e comincio a sentire puzza di invidia, malcontento e mancanza di classe. Ingoia il rospo, schifosa.”

Le due al momento fanno parte di due roster diversi, ma grazie alla Wild Card Rule, non è escluso che questo scambio di battute sui social possa diventare anche un confronto sul ring nelle prossime settimane. Lacey Evans dovrà mettere da parte per un po’ il sogno del titolo femminile dopo la sconfitta ad Extreme Rules, e dovrà cercare nuove sfide per mantenere alto il suo status.