La superstar WWE, Carmella, ha condiviso su Instagram un aggiornamento significativo riguardo la sua battaglia contro un persistente infortunio al piede.

L’ex Miss Money in the Bank, assente da tempo dalla programmazione WWE, ha pubblicato una foto davanti a una sala per risonanza magnetica in una struttura medica, accompagnata dalla didascalia:

“Di nuovo qui… cercando risposte per questo piede.”

La Princess of Staten Island è lontana dal ring da quando ha dato alla luce suo figlio, Dimitri Paul Polinsky, avuto con il marito Corey Graves lo scorso anno. Nonostante le gioie della maternità, i suoi piani per un ritorno sono stati ostacolati da un grave danno ai nervi del piede, una complicazione inaspettata derivata dal parto. A peggiorare la situazione, Carmella deve affrontare anche due ernie del disco nella schiena, che hanno ulteriormente compromesso la sua mobilità e la possibilità di lottare.

Nei suoi aggiornamenti sui social media, Carmella ha mantenuto un atteggiamento ottimista nonostante le difficoltà, rassicurando i fan sulla sua determinazione a superare questi ostacoli. Sebbene il suo ritorno in WWE rimanga incerto, è evidente che la star amata dal pubblico è concentrata a ritrovare la piena forma fisica per tornare sul ring.

I fan fedeli di Carmella hanno invaso i social media con messaggi di auguri, esprimendo entusiasmo per il suo eventuale ritorno. Conosciuta per il suo carisma e la sua abilità sul ring, il WWE Universe non vede l’ora di scoprire cosa riserva il futuro per questa resiliente superstar.