Questo venerdì sera, Carmelo Hayes punta al suo primo assaggio di oro nel roster principale della WWE.

La WWE ha confermato che LA Knight difenderà il suo United States Championship contro Hayes nell’episodio di questa sera di SmackDown, che si terrà alla Bon Secours Wellness Arena di Greenville, South Carolina. Hayes ha guadagnato la sua opportunità per il titolo dopo una grande vittoria su AJ Styles lo scorso venerdì. Prima del match, LA Knight aveva promesso a Hayes un’opportunità per il titolo se fosse riuscito a sconfiggere Styles. Il match si è concluso con la vittoria di Hayes per interruzione da parte dell’arbitro, dopo che Styles non è stato in grado di continuare a causa di un infortunio. Tuttavia, la celebrazione di Hayes è durata poco, poiché LA Knight lo ha attaccato dopo che la decisione è stata annunciata.

Grande opportunità per Carmelo Hayes: In scena il suo primo titolo nel main roster WWE

Mentre Hayes ha nel mirino il titolo degli Stati Uniti, è stato anche coinvolto in una faida intensa con Andrade a SmackDown. I due sono attualmente in parità 3-3, e probabilmente un settimo match decisivo arriverà presto per risolvere una volta per tutte la loro rivalità.

In vista del loro scontro, sia Hayes che Knight hanno usato i social media per aumentare l’attesa per il match. Carmelo Hayes ha pubblicato con sicurezza su X, scrivendo:

“La crema sale in cima. #AndNew #SmackDown”.

Nel frattempo, LA Knight ha risposto con parole forti, scrivendo:

“Greenville avrà l’occasione di vedermi umiliare Carmelo Hayes da vicino. Non c’è modo migliore di trascorrere un venerdì sera secondo me… YEAH!”

Riuscirà Hayes a superare LA Knight e conquistare il suo primo titolo nel main roster, o Knight manterrà il suo regno come campione degli Stati Uniti? I fan sono in fermento per questo attesissimo scontro!