Puntata speciale di NXT quella di stanotte, è infatti andato in scena Spring Breakin’ e non sono certo mancate le emozioni e degli ottimi match. A metà serata è stato combattuto il match valido per il titolo NXT tra Carmelo Hayes e Grayson Waller, il quale si è guadagnato la possibilità vincendo un agguerrito fatal-4-way match due settimane fa.

Ad un passo dal successo

Ancora una volta sul ring Hayes e Waller hanno mostrato di essere due tra i più grandi prospetti di NXT, probabilmente già pronti per un eventuale call-up nel main roster, tema molto caldo nella settimana che porta all’inizio del draft 2023. Come sempre al fianco del campione c’è stato a bordo ring il fedele amico Trick Williams, coinvolto anche stanotte nel match quando Waller proprio nelle fasi iniziali lo ha messo ko con una sediata costringendolo a tornare verso il backstage. Ritmi alti e mosse spettacolari hanno contraddistinto il match, con l’australiano che ha sfiorato la vittoria dopo una rolling stunner, ma il campione è stato abile a portarsi fuori ring evitando il pin. Dopo aver distrutto il tavolo di commento con un elbow drop sul campione, Waller ha provato ancora una volta a vincere, ma alla fine si è arreso, anche a causa di un problema alla caviglia, alla Nothing but Net di Melo.

Una spear incredibile

Nel post match Trick Williams ha raggiunto claudicante il ring per festeggiare con l’amico. Hayes ha raccolto un microfono e ha sfidato Bron Breakker ad un match titolato ad NXT Battleground, che si terrà il prossimo 28 maggio, invitandolo a raggiungerlo sul ring. Breakker non si è fatto attendere, ma è riuscito a sorprendere i due sul ring, con Trick che si è inizialmente sacrificato incassando una spear al posto del campione. Hayes non ha potuto però evitare la Military Press Powerslam dell’ex campione, ma i danni peggiori li ha avuti fuori ring quando Bron lo ha travolto con una spear potentissima andando a distruggere parte della scenografia. Da molti era ipotizzato un passaggio nel main roster per l’ex campione, ipotesi che dopo l’annuncio di questo match sembra remota anche se Bron potrebbe essere draftato e salire al piano di sopra una volta esauriti gli impegni ad NXT.