Questa notte Trick Williams è tornato in azione sul ring a distanza di un mese e mezzo da NXT Vengeance e dal tradimento di Carmelo Hayes. Williams se l’è vista nel main event contro Noam Dar dopo il litigio della scorsa seettimana con il Meta Four culminato a sorpresa con il bacio passionale con Lash Legend, presente anche stanotte, ancora scossa e molto emozionata alla vista dell’ex campione Nordamericano. Sullo sfondo la rivalità con Carmelo Hayes, arrivato con la sua security personale in arena pronto a vendicarsi con Williams.

Melo questa volta non sbaglia

Williams e Dar hanno dato vita ad un match davvero divertente con poche soste e continui capovolgimenti. L’israeliano ha mostrato ancora una volta le sue capacità tecniche, mentre Williams quando ha potuto ha colpito con colpi duri e ha sfruttato il suo atletismo e le lunghe leve. C’è stato un momento di “confronto” con Lash Legends che ha provato a distrarlo e a colpirlo con uno schiaffo senza riuscirci e alla fine la vittoria è andata a Williams con il Trick Shot Knee.

Finito il match Williams ha chiamato sul ring Hayes, con la voglia di chiudere la questione tra i due già stanotte senza aspettare Stand & Deliver. I primi a presentarsi sullo stage sono stati quattro membri della security che hanno circonato il ring fino a quando è risuonata la theme di Hayes e un uomo simile a lui si è presentato sullo stage con un cappuccio al punto da ingannare Williams che ha focalizzato la sua attenzione sullo stage mentre alle sue spalle il vero Hayes, che era travestito da guardia, lo ha attaccato. Melo ha continuato l’attacco aiutato dai restanti membri della security e ha poi chiuso con un running knee e una serie di minacce.