Nuovo aggiornamento su alcuni nomi del roster WWE fuori da diverso tempo dai programmi televisivi della compagnia. L’ultimo report di Fightful cerca di far luce su alcune sparizioni abbastanza lampanti di diversi talenti, tra cui Omos e Dexter Lumis, cercando di fare chiarezza sullo status di diverse superstar.
Partendo proprio da Lumis, la sensazione era che fosse infortunato, vista la sua assenza dal ring che si protrae da maggio. Secondo le ultime news, non starebbe proprio prendendo parte a nessun tapings televisivo né tanto meno a nessun live event, ma il tutto sarebbe legato più ad un blocco creativo per lui che altro. Non essendoci piani rimane, in questo momento, fuori dalle storyline principali e secondarie WWE, così come sta accadendo anche per Odissey Jones, oggetto del mistero in quel di Stamford.
Dopo il draft a Raw, non c’è stata nessuna apparizione televisiva per lui, anche se qualcosa si sta muovendo in tal senso. La sua partecipazione ad alcuni live event, sfidando Theory e Waller in qualche tag-team match con Cameron Grimes (fuori anche lui dalle scene da tempo), potrebbero indicare quanto meno delle discussioni interne per il futuro del suo personaggio, dopo che il management ha abbandonato l’idea di fargli unire le forze on screen con Bobby Lashley e gli Street Profits.
L’assenza forse più strana è, però, quella di Omos. Dopo aver addirittura sfidato Brock Lesnar a Wrestlemania, il gigante si è visto solamente in quel di Summerslam, rimanendo fuori sempre a causa di mancati piani a livello creativo per lui, nonostante internamente sia visto come una sorta di attrazione. E’ dunque probabile che sporadicamente continueremo a vederlo, visto anche il suo impiego abbastanza regolare durante i live event della compagnia.