SummerSlam è stato uno show che ha visto susseguirsi una serie di importanti eventi: cambi di titoli, finali imprevedibili e un grande ritorno, quello di Roman Reigns. Se c’è qualcuno che, però, è riuscito a mantenere il proprio titolo è il campione WWE, Drew McIntyre. Tuttavia, durante la nuova puntata di Raw, la rivalità con Randy Orton non si è conclusa; anzi, ne sono successe di ogni. Facciamo un breve riepilogo della vicenda.
La ricostruzione dei fatti
Nella prima parte della nuova puntata di Raw, Drew McIntyre afferma, in un promo sul ring, come sia eventualmente pronto per un ulteriore scontro con Randy Orton, dichiarandosi ben volenteroso di combattere. Randy, però, sorprende il campione WWE prima in cima alla rampa, poi nel backstage con ben due Punt Kick che lasciano il campione inerme al tappeto.
Keith Lee, nel suo ufficiale debutto nel main roster, sfida Randy Orton ad un match, motivato dal suo desiderio di rivincita per l’attacco subito dall’amico Drew McIntyre. Nelle parti finali dell’incontro tra i due, tuttavia, Drew irrompe sul ring per vendicarsi su Randy per l’assalto ad inizio puntata, riuscendo a stendere The Legend Killer.
E’, tuttavia, Randy Orton a prendersi l’ultima parola su Drew McIntyre più tardi nello show. Il campione WWE viene preso alla sprovvista e attaccato alle spalle durante un’intervista nel backstage da parte di Charly Caruso. L’attacco devastante di Randy, per un terzo Punt Kick nel corso di una stessa sera, mettono a durissimo rischio le condizioni di salute di Drew.
Perché si parla di carriera a rischio?
Charly Caruso, dopo il devastante doppio attacco di Randy Orton ai danni di Drew McIntyre, ci informa, di fronte allo studio infermieristico nel backstage, che il campione WWE potrebbe aver riportato una grave frattura alla scatola cranica, infortunio che potrebbe essere letale e compromettente per la sua futura carriera. Portato poi via in ambulanza, scopriamo che Randy non avrà il suo secondo match contro Drew a Payback, bensì contro un furente Keith Lee.