E’ giunta, negli ultimi giorni, come un fulmine a ciel sereno la sconcertante notizia circa alcune chat su Instagram avute tra The Velveteen Dream e alcuni minori, con delle registrazioni e foto di nudo che l’atleta, secondo le speculazioni perpetrate, avrebbe inviato. Dream ha, come sappiamo, voluto smentire subito l’entità negativa delle dicerie e fonti fuoriuscite, ammettendo che la foto di intimo, seppur vera, è stata rubata e usata contro di lui. In tutto ciò, tuttavia, quale sarà la posizione della WWE?

Proprio in merito, ci viene incontro Dave Meltzer, il quale, attraverso Wrestling Observer Newsletter, ci indica come la WWE, effettivamente, non abbia ancora replicato alle richieste, da parte dell’opinione pubblica e i fan, circa prendere una posizione sull’accaduto. Lo stesso Meltzer prosegue dicendo che sarà interessante vedere, qualora rimanesse il silenzio, se Dream sarà ad NXT oppure no, e che, essendoci totale quiete in merito, non si può sapere ancora, con certezza, cosa succederà.

Mentre noi, col passare dei giorni e settimane, vi aggiorneremo in merito, un dubbio rimane a tutti, come allo stesso Meltzer: cosa avverrà effettivamente durante gli show del mercoledì, dato che lo stesso Dream è in piena competizione per il titolo massimo di Adam Cole? Seppur Dream si sia totalmente dissociato dalle accuse, il silenzio da parte della WWE e lo spargersi dei commenti e voci sulla situazione mandano il tutto in completo subbuglio; sarà, quindi, curioso vedere come il tutto sarà gestito.