Questa settimana a SmackDown vedremo la prima serata del Draft 2020. La compagnia, come accade di consueto dopo WrestleMania e SummerSlam decide di mescolare un po’ delle sue carte per mantenere gli show freschi e pieni di alternative inedite. Di solito si cerca di spostare nei roster i wrestler che non hanno più molti rivali possibili nell’attuale show, ma anche di pescare qualche nuova stella da NXT, per dare loro una nuova serie di match inediti.
Molto lavoro ancora da fare
Sembra però che in questo momento la WWE non abbia ancora le idee chiarissime. Pare che ci sia un piano abbastanza definito per i 7-8 nomi più importanti di ciascun roster, ma che per il resto non ci siano ancora certezze. A pochi giorni da quella che sarà la prima serata delle due previste, la situazione non è ottimale per la pianificazione del team creativo, che non sa ancora su quali atleti potrà puntare a partire dalle prossime settimane.
Ed NXT?
Alcune voci parlano di un roster che verrà allargato a sorpresa anche ad NXT, con un percorso inverso a quello a cui siamo ormai abituati. Va detto che di recente sono stati diversi gli atleti del main roster che hanno fatto il loro ritorno ad NXT, da Finn Balor a Tyler Breeze, da Charlotte a Fandango, fino alla recentissima apparizione di Ember Moon.