In questo periodo in WWE si sta parlando molto di contratti, rinnovi e licenziamenti. Negli ultimi giorni l’attenzione è stata riposta in Kevin Owens per la scadenza vicina del suo contratto. Alla fine come altre superstar WWE è arrivato il prolungamento. Ora si fa interessante la situazione contrattuale di Sami Zayn. TVA Sports riportò nell’aprile del 2019 che “Zayn ha firmato un contratto da tre anni poco prima di lasciare a causa delle sue operazioni, così con la durata degli infortuni, ha ancora circa due anni e mezzo rimasti sul suo accordo“. Leggendo questo report e facendo un calcolo viene da pensare che il suo contratto scadrà nell’autunno di quest’anno.
La WWE non chiarisce
Fightful Select ha riferito che ha chiesto alla WWE chiarimenti per quanto riguarda il contratto dell’atleta canadese. L’idea che il contratto di Zayn possa terminare in autunno è stata smentita, ma non hanno fornito nient’altro per maggior chiarezza. Sappiamo che il contratto non terminerà a breve da quanto pubblicato da Fightful Select: “Nel contattare le fonti della WWE sul contratto di Zayn, tutto quello che dobbiamo sapere è che non scadrà in autunno. Zayn non ha ancora commentato la vicenda“.
Come già detto in precedenza, nell’ultimo periodo molti atleti hanno visto rinnovarsi il contratto e Sami non rientra tra questi. Non sappiamo se gli è stato prolungato durante la pandemia, ma questo pensiero allora ci porterebbe ad avere dubbi su molti contratti in tutta la WWE.