Secondo quanto riporta RingSideNews, la WWE ha messo gli occhi addosso al talento britannico Benjamin Carter. Il ragazzo è stato reso noto alle cronache di recente grazie alle sue apparizioni in All Elite Wrestling in due match dalla buona qualità contro Lee Johnson e Scorpio Sky. Ha fatto anche delle comparsate ad Impact Wrestling ed è nel mirino della Ring Of Honor. Insomma, c’è la fila per lui.

Un nuovo prospetto per NXT UK

Al momento però alcuni problemi burocratici sta bloccando le suddette compagnie nel metterlo sotto contratto. In particolare la AEW sarebbe molto interessata ad averlo con sé ma la pandemia ha reso più complicata la procedura riguardante il visto – nonostante Carter viva già da tre anni in America. Ecco perché la WWE si sarebbe fiondata con grande interesse su di lui e gli avrebbe offerto uno spazio di rilievo a NXT UK.

In questo modo, Carter potrebbe tornare a casa sua e lottare comunque per un progetto di alto livello targato WWE. Vedremo nelle prossime settimane quale sarà la sua decisione in merito.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.