Come abbiamo visto a Elimination Chamber, Finn Balor è diventato il nuovo campione intercontinentale, vincendo l’handicap match contro Bobby Lashley e Lio Rush, pinnando proprio quest’ultimo e non l’ormai ex campione.
Mike Johnson del PWInsider ha provato a spiegare questa scelta, adducendo tra le possibili motivazioni un certo heat nel backstage nei confronti di Lio Rush: “Sembra che Lio Rush abbia chiuso con Bobby Lashley. Dietro le quinte non sono rimasti sorpresi di questa scelta e nemmeno del fatto che Rush si sia preso il pin. Ci sono voci che dicono che Lio faccia irritare le altre persone, compresi i suoi colleghi. O lui è stato ritenuto responsabile di ciò e quindi questo ha pesato nel ragionamento di fargli perdere il match oppure è stata solo una scelta fatta per proteggere Lashley e dare il titolo a Finn. Credo che lo scopriremo vedendo come Lio sarà presentato nelle settimane e nei mesi a venire.”
Voi cosa ne pensate? Credete che lo split tra Lio Rush e Bobby Lashley possa essere imminente e che le motivazioni potrebbero essere quelle fornite da Johnson?