Nonostante sia stato arrestato per guida in stato di ebrezza settimana scorsa in Florida, per il momento Jimmy Uso non ha subito ripercussioni, prendendo parte regolarmente ad un match per i titoli di coppia di Raw nella puntata di lunedì insieme al fratello Jey. Sembra però che le acque non siano davvero calme come sembra.
Su Oh. You Didn’t Know Bred Shepard ha infatti descritto in questi termini la reazione dei colleghi nel backstage: “Secondo una mia fonte in WWE molti sarebbero rimasti delusi al comportamento dell’Uso. I due gemelli sono molto apprezzati e tutti sono dispiaciuti dell’arresto per guida in stato di ebrezza. Sto aspettando di ricevere aggiornamenti per capire se ci sarà un periodo di pausa per lui come originariamente preventivato. Vedremo cosa succederà, ma i due sono molto amati e molti sono dispiaciuti dal fatto che ormai questo tipo di situazioni coinvolgenti l’uso di alcool sia diventato un’abitudine”
Era già stato riportato che a Jimmy Uso è stata proposto un periodo di pausa simile a quello di Alicia Fox per permettergli di risolvere i suoi problemi di dipendenza e salvare il rapporto con la moglie Naomi.