Adam Cole, uno dei pilastri di NXT, tra gli atleti più rappresentativi del roster giallonero potrebbe presto lasciare la WWE. Una notizia sorprendente quella riportata da Wrestling Inc che ha scoperto che il contratto dell’ex leader della Undisputed Era scadrà proprio dopo SummerSlam e al momento non ci sono discussioni sul rinnovo.
Esempio di professionalità
Si era sempre detto che il contratto di Adam Cole con la WWE fosse in scadenza nel 2024, in quanto l’atleta con il passaggio a USA Network di NXT aveva firmato un contratto pluriennale, certezze che vengono adesso smentite con questo rumor di Wrestling Inc, al quale si affianca anche Fightful Select con ulteriori approfondimenti. Si pensava che il contratto di Cole sarebbe scaduto a dicembre, ma dopo alcune verifiche si è appreso che il contratto era in scadenza a luglio di quest’anno, Adam Cole però si è mostrato un gran professionista e dopo lo speciale “The Great American Bash” si è detto disponibile a lavorare durante il week-end di SummerSlam e ha quindi prolungato di qualche mese il contratto con la promessa di riprendere il discorso rinnovo a fine estate. La trasparenza di Cole è stata apprezzata dalla dirigenza, in quanto c’era il timore che potesse apparire in qualche altro show senza avvertire nessuno una volta scaduto il contratto.
Quale futuro lo aspetta?
Al momento nessuno azzarda un pronostico sul futuro lavorativo di Adam Cole, in passato ha sempre detto di trovarsi bene ad NXT e di considerare lo show giallonero al pari di Raw o SmackDown, per lui c’è ancora un lavoro da finire con Kyle O’Reilly e sullo sfondo ci sarebbero ancora tante sfide, in primis quella contro Samoa Joe dopo le interazioni delle scorse settimane. Tuttavia con il contratto in scadenza Cole diventerebbe appetibile per tante federazioni ed è facile pensare subito alla AEW dove già lavora la compagna Britt Baker, campionessa e volto principale della divisione femminile.