Giornata del sabato piena di avvenimenti quella americana. Ma uno solo ha ottenuto l’attenzione di tutti: il licenziamento di Bray Wyatt da parte della WWE. Una scelta che ha fatto molto discutere, soprattutto perché il wrestler era uno dei top seller della compagnia e si stava preparando a ritornare in scena in vista di Summerslam. Ovviamente così non sarà. Ma arriva un altro indizio su quanto accaduto nella giornata di ieri.

Vince McMahon e Bray Wyatt molto distanti

Secondo quanto rivelato dal PWInsider, Vince McMahon avrebbe acconsentito il licenziamento, dando letteralmente carta bianca a Nick Khan. Questo perché da molto tempo i rapporti tra il Chairman e Bray Wyatt erano freddi, avendo avuto degli screzi creativi nel passato. Questa news dà in qualche modo risalto a quella proposta nella giornata di ieri secondo due il booking team non stava più apprezzando lavorare con Wyatt da un anno a questa parte.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.