Nel panorama odierno del Pro Wrestling, le piattaforme di streaming online stanno avendo un ruolo fondamentale nella divulgazione degli show e degli eventi a pagamento di molte federazioni. Una delle più importanti è sicuramente FITE TV che attraverso il proprio sito trasmette show di tante compagnie come IMPACT, NWA, ROH, MLW e i pay-per-view della All Elite Wrestling e della New Japan Pro Wrestling al di fuori del Giappone e degli Stati Uniti.

Sembra però che questo canale sia finito nel mirino della WWE, infatti Dave Meltzer nel Wrestling Observer Newsletter riporta che nei giorni scorsi il direttivo dell’emittente ha avuto degli incontri con la federazione Stamford dove quest’ultima avrebbe fatto una proposta d’acquisto del servizio di streaming digitale.

Scenario che potrebbe rivelarsi molto particolare, che conferma l’intenzione di Vince McMahon & Co di volersi imporre anche nel mercato dello streaming al di fuori del WWE Network. Sarà curioso vedere in caso di acquisto se tutte le federazioni indy che attualmente vi trasmettono sceglieranno altri canali oppure troveranno un accordo.