Il feud tra Dolph Ziggler e Seth Rollins sta andando avanti spedito e in questa news non daremo alcuno spoiler di quanto accaduto nell’ultima puntata di Raw. Piuttosto c’è una indiscrezione consegnata da Dave Meltzer, secondo cui la WWE voglia aggiungere un terzo contendente al match.

La persona in questione sembra essere Drew McIntyre: la compagnia ha deciso di non correre con lui mandandolo subito per il titolo maggiore, ma piuttosto di fargli fare i passi necessari per arrivarvi con tutte le carte in regola. Ecco perché a Summerslam potrebbe essere impegnato nel triple threat che dovrebbe consentirgli la vittoria del titolo Intercontinentale.

Ovviamente questa svolta porterà allo split immediato tra lui e Ziggler, e ad un successivo feud. Se questa non dovesse essere la linea, dichiara Meltzer, verrà aggiunto un quarto contendente nella figura di Finn Balor.

Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".