Se il wrestling non tira più come una volta, una idea sarebbe quella di diversificare il prodotto. La WWE lo fa facendo da diversi anni, ma ora vuole proseguire su questa strada, rendendo il wrestling solo una delle tante opzioni dell’azienda. Da diverso tempo vengono prodotti reality, talk show, film cinematografici, ma a breve potrebbe esserci una accelerata.

Il WWE Network diventa una vera e propria tv

Il WWE Network potrebbe diventare una vera e propria piattaforma online sul modello di Netflix, secondo quanto riporta Fightful. I creativi stanno vagliando una serie di proposte che consentano alla WWE di proporre dei programmi a tutto tondo e non necessariamente legati al wrestling. Si pensa a cooking show, altri reality, altri talk e serie tv. In tal modo si cercherebbe di agganciare anche quei fan che nulla hanno a che fare col wrestling per far crescere il proprio business.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.