Sasha Banks e Naomi hanno abbandonato il Raw ieri sera, dopo un non ben specificato alterco nel backstage. Le campionesse di coppia avrebbero dovuto combattere in un match a sei per determinare la #1 contender per il Raw Women’s Championship di Bianca Belair, ma i piani sono cambiati dopo che le due hanno deciso di lasciare l’arena durante lo show. Sembra che però Sasha avesse già dei problemi con i suoi capi.

Perché?

Nell’ultima Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha confermato che c’è un sacco di heat su Sasha, e a conferma di ciò ci sarebbero delle segnalazioni secondo cui, in passato, ci fossero già grossi disaccordi con i suoi superiori:

“Probabilmente non avrebbero dovuto andarsene, ma non sappiamo perché l’hanno fatto. C’è molto heat su Sasha Banks in questo momento, ho sentito persone che non fanno parte del management, che però non conoscevano l’intera storia. Quindi, questa è la situazione. È una storia incompleta”.

Questa storia potrebbe rivelarsi molto più complessa di quanto appaia. La WWE ha rilasciato una dichiarazione molto negativa, e ha definito Sasha Banks e Naomi non professionali. La dirigenza è sconvolta da quanto accaduto, ed i fan sono confusi. Sta di fatto che, al momento, siano molto arrabbiati con Sasha Banks.

Fumettista & Illustratore della provincia di Roma, seguo la WWE da sempre, tanto da non ricordare come ho iniziato! Cresciuto col mito dei mostri sacri, oggi come oggi idolatro Adam Cole e la UE tutta, ancora sogno un push in singolo per Cesaro, e mi sciolgo ad ogni "Mamma mia" del Ranallone nazionale.