Dopo il suo traumatico addio ad Impact Wrestling, Tessa Blanchard è certamente uno dei free agent più caldi del mercato del pro wrestling mondiale. Parliamo in fondo di una wrestler molto dotata, ancora giovanissima e con alle spalle il titolo mondiale di una delle compagnie più famose del Nord America.

Sulle tracce di Tessa ci sarebbe già la WWE, a rivelarlo è l’edizione domenicale di Wrestling Observer Radio, che spiega come la WWE abbia già cominciato a sondare il terreno per un eventuale disponibilità della figlia di Tully Blanchard ad un accordo.

D’altronde la Blanchard è già stata in WWE in passato e per la precisione nel 2016 utilizzandola in alcune puntate di NXT. Tessa perse alcuni match contro Carmella, Alexa Bliss e Nia Jax, allora tutte e tre ad NXT. Nel 2017 partecipò al Mae Young Classic, pur senza mai cessare le sue date indipendenti. Non le fu poi offerto un contratto a lungo termine a causa dei problemi di atteggiamento manifestati dall’allora.

Problemi che le hanno causato più di qualche guaio in questi anni, pur non impedendole di diventare una delle wrestler donna più note al di fuori della WWE. Chissà che in futuro non possa tornare alla corte di Triple H, dove era stata quando era solo ventenne, dimostrando di poter far carriera anche in WWE.

Va detto che c’è un’altra compagnia che potrebbe essere molto interessata ai servigi di Tessa Blanchard, ossia la All Elite Wrestling. In AEW lavora come manager il leggendario Tully Blanchard e ciò potrebbe giocare un ruolo determinante per il futuro della giovane ex campionessa di Impact.