Come sapete, uno dei commentatori di Dynamite – show televisivo della All Elite Wrestling – è Tony Schiavone. Telecronista di punta di WCW Nitro, qualche anno fa era stato avvicinato anche dalla WWE per vagliare la possibilità di una collaborazione che in quasi 20 anni non era mai stata presa in considerazione. Poi l’incontro con Tony Khan e l’intervento della moglie hanno cambiato le carte in tavola.

Il racconto di Tony Schiavone

Avevo avuto un primo colloquio con Tony (Khan) circa la possibilità di lavorare in AEW. Pochi giorni dopo mi telefona Bruce (Prichard) e mi chiede se fossi disponibile a lavorare per la WWE e concludere da loro la mia carriera. Gli ho chiesto di farmi una offerta. Nel frattempo ho incontrato Tony (Khan) nei suoi uffici dello stadio dei Jacksonville Jaguars. La decisione? Tutto merito di mia moglie: mi disse che se avessi scelto la WWE avrebbe chiesto il divorzio. Che dovevo fare?”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.