Durante il match tra Bianca Belair e Becky Lynch di questa notte ad Extreme Rules c’è stato un ritorno fondamentale. Dopo una quindicina di minuti di match, infatti, ha fatto la sua comparsa Sasha Banks. La Boss ha attaccato Bianca Belair, causando la fine del match per squalifica. Se la vittoria, in termini di regolamento, dovrebbe essere andata alla Belair, il titolo è rimasto alla vita di Becky Lynch, che si conferma così campionessa di SmackDown.
Sasha furiosa
Proprio il titolo di SmackDown era stato strappato da Bianca Belair a Sasha Banks in quel di WrestleMania ed è per questo che Sasha deve aver attaccato la EST di SmackDown. Sasha ad ogni modo non ha voluto riservare un trattamento molto diverso a Becky, dato che dopo aver steso Bianca si è dedicata anche alla campionessa irlandese, atterrandola sul ring.
Appuntamento a venerdì
Sasha Banks era stata estromessa da SummerSlam all’ultimo momento per motivi mai del tutto chiariti. Proprio la sua assenza ha permesso l’inserimento nel match di SummerSlam di Becky Lynch che ha sfidato al suo posto Bianca Belair. Adesso la Boss torna nell’equazione e l’ha fatto nel modo più clamoroso possibile, attaccando le due sfidanti. Sasha ha poi promesso ai fan che la rivedranno presto, dandogli appuntamento per venerdì prossimo a SmackDown. Un episodio di SmackDown che sarà speciale, dato che sarà quello dedicato alla prima serata del draft.