Durante l’ultima puntata di Raw Becky Lynch ha sfidato ancora una volta le Damage CTRL ma questa volta non ha puntato a Bayley. Infatti durante il Ding Dong, Hello della Role Model, Becky ha sfidato Dakota Kai e Iyo Sky ad un match per i titoli di coppia che si terrà la settimana prossima. A fare da tag team partner a The Man sarà nient’altri che l’Hall of Famer Lita. Ma sembra proprio che all’appello, in quel segmento, è mancato qualcuno.
Divergenze creative?
Infatti a supporto di Lita e Becky ci sarebbe dovuta essere un’altra Hall of Famer e stiamo parlando di Trish Stratus che tra le altre cose, era molto chiacchierata per la puntata. Infatti Trish si trovava all’arena e prima dello show ha anche avuto un meeting con Triple H, ma sembra che da questo incontro siano emerse delle divergenze creative e quindi l’apparizione della canadese nello show è stata tagliata all’ultimo. Anche se c’è da dire questa è soltanto un’ipotesi e non c’è nessun report ufficiale che lo dimostri, si sa solo che Trish abbia lasciato l’area prima che il segmento andasse in onda. Attualmente non si hanno ulteriori dettagli ma sembra proprio che comunque era tutto pronto per il suo ritorno, che non è escluso possa comunque avvenire più avanti.
Trish Stratus was backstage for #WWERAW this week. We were able to also confirm that she was "in a meeting" with Triple H "for a while," and then her participation in the show changed after that.
— H Jenkins Of Ringside News (@HJenkinsWrites) February 22, 2023