Survivor Series si avvicina e si avvicina quindi anche il War Games match maschile che quest’anno vedrà contrapposte le due Bloodline, quella Originale capitanata da Roman Reigns e la 2.0 o “nuova” con a capo il Tribal Chief Solo Sikoa. La scorsa settimana a Raw i due gruppi sono andati a caccia del quinto membro e se Jey ha fallito nel tentativo di reclutare Seth Rollins, Solo Sikoa è stato bravo a nascondere le sue carte portando dalla sua parte Bronson Reed che ha sorpreso tutti venerdì a SmackDown demolendo Reigns e soci. Per questa notte a Raw il main event è stato il rematch tra Rollins e Reed, concesso da Adam Pearce per porre fine una volta per tutte alle risse backstage, ma inevitabilmente i due non sono rimasti da soli sul ring.

“Mai più accanto a quel tiranno”

Anche questa notte a Raw Rollins è stato avvicinato da Jey Uso e Sami Zayn per provare a convincerlo ad unirsi al team Reigns, offerta rispedita ancora una volta al mittente da Seth che ha esplicitato ulteriormente il suo disprezzo verso Reigns. Anche con l’ingresso di Bronson Reed, Rollins crede non valga la pena unire le forze con Reigns, l’ex compagno dello Shield gli ha fatto del male troppe volte e Seth non vuole essere complice di un eventuale ritorno della sua tirannia. “No Yeet” quindi per Jey e compagni mentre Seth si è poi avviato verso il ring per il suo match contro Reed, un incontro che forse gli avrà causato qualche ripensamento.

Scelta che sembra inevitabile ormai

Neanche il tempo di iniziare il match che la Bloodline 2.0 si è presentata a bordo ring a dar manforte a Reed, presto i 4 sono stati raggiunti dagli Usos e Zayn dando vita ad una rissa fuori dal ring. Liberato il campo dalle interferenze il match ha avuto inizio e lo svolgimento è stato regolare, con Rollins che dopo una battaglia intensa è riuscito ad “apparecchiare” la vittoria con lo stomp su Reed prima di salire sul paletto per chiudere il match. Mentre Rollins si apprestava a saltare è stato distratto da Solo Sikoa in piedi sul tavolo di commento, secondi fatali per il visionario che è stato raggiunto da Reed che lo ha prima atterrato con un Death Valley Driver, per poi conclduere l’opera con due senton e il suo Tsunami dal paletto.