Ci sarebbe la pesante mano di Triple H sul clamore suscitato dalla possibile firma di Shinsuke Nakamura, Aj Styles, Doc Gallows e Karl Anderson.

Visti i rumors tirati fuori da Dave Meltzer, Triple H avrebbe convinto la dirigenza WWE ad alimentare il fuoco delle speculazioni facendo pubblicare sul sito ufficiale l’articolo in merito al loro arrivo e facendo girare la voce in Giappone in vista del fenomeno WWE network in arrivo. Inutile dire che il sito della WWE è stato preso d’assalto ed ha fatto visite record, riscuotendo una buona dose di soldi dai click mossi dai fans.

FONTE411 mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.