Becky Lynch sta vivendo i mesi più impegnativi e emozionanti della sua vita. La gravidanza sta procedendo bene ed ora avrà al suo fianco il compagno Seth Rollins in attesa che il bambino nasca. Manca davvero poco e i futuri genitori non vedono l’ora di averlo in braccio. Ma la WWE sta già guardando oltre, e vorrebbe aver con sé l’ex campionessa in tempo per un match a Wrestlemania 37.

Vince McMahon spinge per Becky vs Ronda

Secondo quanto riporta Dave Meltzer, Vince McMahon ha due priorità per Wrestlemania: riportare il pubblico a seguire gli show e mettere in piedi il match tra Becky Lynch e Ronda Rousey. In questo caso starebbe spingendo tantissimo affinché Becky torni ad allenarsi a fine gennaio, in modo da essere pronta a febbraio per iniziare il feud e ad aprile per lottare il match. Ritiene anche che l’unica soluzione affinché questo match si tenga è che il pubblico sia realmente presente nell’arena in cui metteranno in scena il ppv.

FONTESportskeeda
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.