Nel recente periodo la presenza della nuova stable di lottatori dal volto coperto, The Retribution, sta facendo volare con la fantasia i numerosi fans della WWE. Una di queste riguarda il coinvolgimento nei loro affari dell’ex capo della ECW Paul Heyman. la notizia sarebbe di notevole importanza, ma è momento di smentirla.
Paul Heyman lavora solo con alcune superstar
A confermare la notizia accorrono i colleghi di Ringside News che hanno dichiarato che tutti i piani riguardanti Paul vengono tenuti spesso e volentieri segreti, ma è molto improbabile che voglia rifondare un Dangerous Alliance. Un importante writer ha confidato ai giornalisti che non crede che Paul Heyman voglia lavorare con qualcuno che non sia Roman Reigns, perché vuole che i suoi clienti siano speciali. Per questo motivo l’avvocato non collabora con più lottatori dai tempi della faida tra CM Punk, Curtis Axel e Ryback, infatti, successivamente a questo periodo ha solo più collaborato con Brock Lesnar.
Possiamo concludere dicendo che non è impossibile che Paul Heyman si metta alla guida di qualche stable, ma diciamo che questo cozzerebbe con la sua idea di rendere il proprio cliente speciale. Attendiamo dunque con ansia i possibili risvolti inerenti il debutto dei Retribution, non appena avremo notizie sarà nostra premura informarvi.