NXT TakeOver: Stand & Deliver per “The Way“, la stable capitanata da Johnny Gargano, è stato agrodolce, da un lato Johnny TakeOver è riuscito a difendere la propria cintura di NXT North American Champion contro Bronson Reed, mentre sua moglie Candice LeRae e la compagna di tag Indi Hartwell non sono riuscite a conquistare le cinture di coppia femminili contro Shotzi BlackHeart e Ember Moon. Tutti loro con l’aggiunta di Dexter Lumis e Austin Theory si sono affrontati in un caotico main event.
Indi e Dexter dove andate?
L’eight-person intergender tag team match si è preso il main event della prima serata al martedì di NXT, un match che definire caotico è probabilmente riduttivo, le regole sono saltate ben presto con l’arbitro che non è riuscito in alcun modo a tenere a bada le 8 superstar. Mentre Indi Hartwell si è totalmente disinteressata del match, il suo unico obiettivo era ottenere l’attenzione, e magari anche un bacio, da Dexter Lumis, sul ring è successo di tutto con le donne protagoniste con alcune mosse spettacolari. Alla fine la vittoria è stata ottenuta da Bronson Reed che è riuscito a schienare Theory, ma probabilmente a vincere è stata Indi che ha finto un paio di svenimenti ed è stata portata nel backstage tra le braccia di Dexter Lumis abbandonando prima il match.
Divertente come sempre anche l’intervista post show che la povera McKenzie Mitchell ha provato a fare ai The Way, il caos ha regnato anche nell’intervista dove tra un Theory che non riusciva a respirare, la coppia Gargano imbufalita per la sconfitta c’era invece Indi Hartwell decisamente raggiante.