In piena Road to WrestleMania abbiamo assistito all’inaspettato split dell’Hurt Business. Il WWE Champion Bobby Lashley ha letterarlmente distrutto i suoi compagni di stable Cedric Alexander e Shelton Benjamin considerati solo un peso per il campione. Da quel momento Lashley è andato avanti insieme a MVP, mentre Alexander e Benjamin hanno continuato come tag team senza però mai ottenere una vittoria. Le cose non sono andate diversamente nell’episodio di Monday Night Raw di questa notte; i due, infatti, sono stati sconfitti dai Lucha House Party.
Cedrid Alexander dice basta
Anche questa settimana Cedric Alexander e Shelton Benjamin hanno collezionato una sconfitta. Al termine del match perso contro i Lucha House Party, Cedric Alexander microfono alla mano si è sfogato contro Shelton Benjamin con queste parole: “Se ci hanno buttato fuori dall’Hurt Business è per colpa tua. Anzi hanno buttato fuori te perché tu sei l’anello debole e lo sei sempre stato. Sono stanco di perdere e voglio tornare dove ero. Il nostro team non esiste più”. Cedric se ne è poi andato lasciando l’ormai ex compagno di team a bordo ring sbigottito.
La risposta di Benjamin
Shelton Benjamin è stato poi raggiunto da Kayla Braxston nel backstage e al suo microfono ha espresso il suo pensiero su quanto accaduto poco prima: “L’unica ragione per cui Cedric Alexander ha fatto parte dell’Hurt Business è perché io ho visto qualcosa in lui e sono stato l’unico a vederlo. Quello che è successo l’ho già visto. Giovani ragazzi che si credono di essere arrivati. Cedric finirà nel dimenticatoio, mentre io continuerò a sopravvivere come ho sempre fatto”.