Cedric Alexander ha lasciato il segno per la prima volta in WWE attraverso il torneo Cruiserweight Classic nel 2016.
Da allora, è stato prevalentemente parte della scena lower to mid-card, con alcune vittorie nei titoli di coppia. Detto ciò, sembra che Alexander abbia firmato un nuovo contratto con la WWE, confermando la sua permanenza nella compagnia. Secondo Sean Ross Sapp di “Fightful Select”, Cedric Alexander ha rinnovato il suo contratto con la WWE all’inizio di quest’anno con un accordo pluriennale, unendosi ad altri talenti della WWE che hanno rinnovato i loro contratti nel 2024. MVP aveva già suggerito che Alexander avesse rinnovato.
Durante la sua carriera in WWE, Cedric ha vinto il Cruiserweight Championship, il Raw Tag Team Championship e il 24/7 Championship, oltre ad aver conquistato un premio Slammy. È stato anche un membro chiave della popolare stable Hurt Business.
Quest’anno, Cedric ha partecipato al torneo WWE Speed ed era previsto che facesse coppia con Ashante Thee Adonis. Tuttavia, nonostante fossero state mandate in onda vignette sul duo, entrambi sono finiti per tornare alla NXT. Alexander non ha più combattuto dalla fine di luglio.
Cedric Alexander è uno dei numerosi talenti di punta della WWE i cui contratti erano in scadenza nel 2024. Molti, come Shayna Baszler, Sheamus, Seth Rollins e Randy Orton, hanno già rinnovato i loro accordi. Tuttavia, i fan saranno felici di sapere che Cedric Alexander rimarrà in WWE a lungo termine, quindi resta da vedere come verrà utilizzato nei prossimi mesi.