Un paio di settimane fa AJ Styles e Omos hanno perso la semifinale del RK-Bro-Nament, mancando quindi la possibilità di andare a riprendersi i titoli di coppia. Dopo quella sconfitta Omos aveva abbandonato il quadrato senza il compagno, ma la scorsa settimana la situazione appariva ricucita con i due sorridenti nel backstage. Questa notte sono tornati sul ring, prima ospiti della Miz TV e successivamente in un match contro i Mysterio che li avrebbe potuti rilanciare.
The Miz gira il coltello nella piaga
The Miz con il suo talk Miz TV probabilmente non è l’aiuto ideale per una terapia di coppia, l’Awesome One ha spinto tutto il tempo sulle frizioni maturate all’interno della coppia AJ-Omos, mentre AJ provava a minimizzare i problemi elogiando Omos e la crescita registrata dal gigante in questi mesi. Miz ha proseguito con le provocazioni, citando una conversazione avuta in privato con il gigante che si è detto stufo di trascinare da solo il team e di considerare il Phenomenal One un peso. Prima che Omos potesse dire qualcosa la musica di Rey e Dominik è risuonata e il tag team match ha avuto inizio.
“Ingrato rifiuto umano!”
Con tante domande rimaste senza risposte e non certo lo spirito delle migliori occasioni, AJ pensava di risolvere i problemi sul ring vincendo il match, ma la rottura definitiva tra lui e Omos è maturata in un paio di minuti, il gigante si è rifiutato di dare il tag e Styles ha perso il match venendo sorpreso da un roll-up di Rey Mysterio. Il Phenomenal One a quel punto ha messo da parte tutte le buone intenzioni e si è scagliato prima a parole, chiamando Omos un rifiuto umano ingrato, e poi anche fisicamente. Nonostante la differenza fisica Styles non si è certo tirato indietro e ha colpito più volte il gigante, ma proprio mentre era pronto ad eseguire il Phenomenal Forearm, Omos l’ha intercettato e l’ha schiantato al suolo, affermando poco dopo al microfono che la prossima volta che si incontreranno sarà solamente per combattere un match sul ring, certificando di fatto la rottura del team.