L’ex WWE CM Punk è stata una delle superstar più popolari della compagnia negli ultimi dieci anni. Durante il suo primo periodo alla ECW nel 2007, Chris Benoit sarebbe dovuto essere uno dei suoi principali rivali nello show estremo, facendoli scontrare in alcuni match violenti.

L’idea era di affrontarsi in match violenti

Durante una recente sessione di domande e risposte su Twitter, a CM Punk è stato chiesto da un fan dei piani della WWE per una faida tra lui e Chris Benoit, chiedendo inoltre se Punk avrebbe vinto la rivalità.

Punk ha risposto al fan dicendo che non ne aveva idea e che l’unico piano era che loro due si battessero a vicenda. Sembra che avrebbero dovuto avere una violenta faida.

“Nessuna idea. Tutto quello di cui abbiamo parlato è stato di avere dei match violenti.

L’incontro mai accaduto

CM Punk avrebbe dovuto affrontare Chris Benoit nella finale del torneo per l’ECW World Heavyweight Championship al PPV Vengeance: Night of Champions il 24 giugno 2007. Tuttavia, ciò non è mai accaduto perché purtroppo Benoit morì proprio in quel giorno.

In seguito a ciò CM Punk affrontò invece John Morrison, perdendo il match, dando il via ad una serie di match che lo portarono successivamente a vincere il titolo ECW.