Un recente rapporto ha rivelato che il contratto di Cesaro con la compagnia scadrà subito dopo WrestleMania di quest’anno. Cesaro fa parte del roster della WWE da un decennio, essendo entrato nella compagnia nel 2011, debuttando in FCW di quell’anno, ed è arrivato a SmackDown un anno dopo. Lo svizzero ha vinto i titoli Tag Team di Raw e SmackDown in diverse occasioni, e una volta il titolo degli Stati Uniti, unico titolo in singolo nella sua carriera in WWE.
Dove potrebbe andare Cesaro dopo la WWE?
La destinazione più probabile per una superstar del calibro di Cesaro è la AEW. Due delle migliori star della federazione, Chris Jericho e Cody Rhodes, hanno espresso la loro ammirazione per Cesaro. Mentre parlava nel suo spettacolo speciale di sabato sera, Chris Jericho ha detto che Cesaro sarebbe una delle migliori star della AEW.
“Ora non ci resta che portare Cesaro in AEW e poi lo faremo diventare la star che merita di essere. Penso sarebbe uno dei nostri migliori talenti”.
Rhodes, nel frattempo, ha elogiato Cesaro, definendolo molto sottovalutato.
“Bel match. Claudio è il ragazzo più sottovalutato del pianeta, ma è ancora molto apprezzato da qualcuno! Può fare qualsiasi cosa.
Un possibile secondo abbandono
Se Cesaro lascerà la WWE entro la fine dell’anno, sarà la seconda volta che lascerà la compagnia. La pima volta infatti fu assunto dalla WWE nel 2006, ma fu licenziato ancora prima del suo debutto, come ha rivelato in una recente intervista a Lilian Garcia. Nella stessa intervista ha detto di essersi sentito spesso frustato in WWE, ma di solito le trasforma le sue frustrazioni in qualcosa di positivo.