Cesaro è sicuramente una delle più sottovalutate Superstar della WWE. Il Cyborg svizzero ha vinto titoli in WWE, ma una notevole sezione di fan ha sempre pensato che Cesaro avrebbe potuto essere spinto come top guy. Una delle cavalcate più importanti dello svizzero è arrivata accanto a Sheamus nel team The Bar.
La rivelazione di Cesaro
After about 2 years of stalking @WWECesaro to be on #chasingglory , he is FINALLY on and it was worth the wait!!! 😄Check it out now on the FREE version of the @WWENetwork ! 👇🏼https://t.co/8NRiyitYdt#REAL #RAW #INSPIRING pic.twitter.com/TkhWdfC4E0
— Lilian Garcia (@LilianGarcia) November 16, 2020
In una recente apparizione su Chasing Glory con Lilian Garcia, Cesaro si è aperto sulla sua discesa al fianco di Sheamus nel team The Bar:
“Tre anni. È stato molto divertente. La parte migliore di tutta la storia è che siamo passati dalla competizione a essere migliori amici e tutto questo è stato visto in TV. Tutto quello che è successo è la storia di me e Sheamus. Eravamo come amici prima, ma non come lo siamo ora, quindi è stata una di quelle trame durate tre anni a cui la gente ha assistito e ci ha visto divertire e questo ha fatto si che ora siamo fratelli.”
Cesaro ha anche rivelato il motivo per cui The Bar si è diviso:
“Parlavamo perché ci sentivamo come se avessimo raggiunto un punto in cui loro non sapevano davvero cosa fare con noi e Sheamus si è infortunato. Ma sì, è stato uno di quei momenti in cui eravamo del tipo “beh, cosa fai?” e poi succedono delle cose e tu le accetti.”
Lilian Garcia ha anche chiesto della sua collaborazione con Shinsuke Nakamura. Ecco cosa ha risposto Cesaro:
“Penso che Shinsuke sia la persona più figa che abbia mai conosciuto. Lo dico in ogni singola intervista perché voglio far arrivare questo a casa. Qualunque cosa indossi è la più figa, lui è super freddo ed è anche un buon lottatore. Lo guardavo sempre nella New Japan ed è fantastico. Sono sempre stato un grande fan di lui anche prima che arrivasse in WWE. Ora che è qui, posso sedermi, rilassarmi e guardarlo lavorare. È fantastico. Ho tipo un posto in prima fila.”