Dall’infortunio di Sheamus, la WWE ha dovuto costruire un ruolo da solista per Cesaro. Lo Swiss Cyborg ha disputato una serie di incontri uno contro uno, fino a guadagnarsi la partecipazione al King of the Ring Tournament. Purtroppo per lui, il suo cammino si è interrotto prematuramente dopo la sconfitta subita contro Samoa Joe nel primo match del torneo. Pare però che per l’atleta svizzero ci siano piani alternativi per il futuro.

In un video pubblicato dalla WWE dopo l’ultima puntata di Monday Night RAW, si vede Cesaro pronto a partire per la Cina per un tour promozionale. L’ex membro del The Bar ha corretto subito l’intervistatore dicendo: “Non solo in Cina. Farò anche una visita in Galles. Cardiff, per essere più precisi. Vedi, ho sentito molte cose su NXT UK, quindi andrò a TakeOver: Cardiff per scoprire in prima persona di cosa si tratta e magari adottare un approccio un po’ più pratico”. Qui sotto il video dell’intervista.

Non si sa ancora che ruolo avrà Cesaro nel pay per view di NXT, ma l’annuncio potrebbe rappresentare una svolta per la carriera dell’atleta, passato in secondo piano dopo l’abbandono della categoria tag team. Staremo a vedere se Cesaro seguirà le orme di altri atleti europei passati dal main roster a NXT UK, come Noam Dar, Alexander Wolfe e Tyler Bate.