Durante l’ultimo episodio di Raw, dopo la vittoria nel Fatal Four Way di settimana scorsa, il nuovo #1 Contender all’Intercontinental Championship Chad Gable è riuscito ad acquisire “momentum“, prima battendo Giovanni Vinci e successivamente riuscendo ad abbattere anche il campione Gunther, grazie ad uno dei suoi celebri German Suplex. La WWE ha poi annunciato che l’incontro tra i due si terrà tra sette giorni ma, come si suol dire, andiamo per gradi.
Continua la persuasione di Kaiser ai danni di Maxinne, un ceffone di risposta e tanti saluti
Prima, andando per ordine, è arrivato un nuovo tentativo di Ludwig Kaiser di separare Maxinne dalla Alpha Academy. Ma, di tutta risposta, l’ex Maximum Male Models ha colpito con un ceffone il braccio destro di Gunther, con il tutto che ha poi portato ad un match tra Giovanni Vinci e Chad Gable, vinto da quest’ultimo.
Gunther non ci sta e sfida Otis, sconfiggendolo dopo una Powerbomb incredibile: ma l’ultima parola ce l’ha Gable!
Dopo il primo incontro, sono Otis e Gunther a sfidarsi, in un no-title match. La sfida, dura ma non lunghissima, vede prevalere l’Intercontinental Champion che esegue una poderosa Powerbomb nei confronti del mastodontico membro dell’Alpha Academy. Ma, a sette giorni dal loro match titolato, ad avere l’ultima parola è proprio Chad Gable, che colpisce con un German Suplex il campione mandando un chiaro messaggio: sfavorito si, ma non battuto.