Dopo la vittoria del titolo Intercontinentale a WrestleMania Sami Zayn sta affrontando “l’incubo” Chad Gable. L’ex Shorty G è ossessionato dal titolo Intercontinentale e nell’ultimo mese tale ossessione l’ha portato ad un radicale cambiamento del carattere fino a terrorizzare i suoi stessi compagni di stable. Gable è pronto a tutto per vincere il titolo e dopo aver fallito l’opportunità nel triple threat match di King and Queen of The Ring è pronto per un match 1vs1 contro il campione.
Otis rimane fedele
Questa notte Sami Zayn ha chiamato sul ring Gable e il resto dell’Alpha Academy perchè stufo della situazione. Una richiesta non accettata dal leader degli AA che ha mandato in avanscoperta i suoi sottoposti. Maxxinne Duprì ha letto una lettera di Gable ricca di insulti verso tutti in cui lui ha affermato che l’unico modo per risolvere i problemi con Zayn è quello di avere un match titolato. Il canadese ha accettato la sfida e il match tra i due è stato ufficializzato per Clash at The Castle.
Zayn a quel punto ha provato a convincere Duprì, Otis e Tozawa a ribellarsi verso Gable per via del trattamento umiliante che subiscono da settimane. Proprio Gable però non è rimasto più a guardare e ha attaccato alle spalle Zayn per poi prendersela ancora una volta con i compagni di stable facendo addirittura inginocchiare Maxxine per chiedere pietà nei confronti di Otis e Tozawa. Per tutta risposta Gable ha ordinato al giapponese e alla ragazza di lasciare il suo ring e a quel punto Otis si è quasi ribellato fino a quando in una carambola con Sami Zayn è stato scagliato contro i compagni facendoli volare dal ring. Otis sembrava ormai aver perso definitivamente la pazienza con Gable dopo aver visto i compagni doloranti, invece nel suo mirino è finito Zayn che è stato atterrato con una body slam. Otis ha lasciato il ring caricandosi i compagni claudicanti, mentre a centro ring Gable alzava la cintura Intercontinentale al cielo. L’Alpha Academy rimane fedele per ora, ma Gable sta tirando troppo la corda.