Mike Mooneyham di The Post & Courier ha pubblicato un articolo sul veterano WWE referee Charles Robinson, che è uno dei pochi che ha lavorato anche in WCW. Robinson è un referee presso la WWE da Luglio 2001 e ha detto che vorrebbe trascorrere altri 10-15 anni con la compagnia. Robinson ha rivelato che in ambito lavorativo è in competizione con altri arbitri che a volte hanno la metà dei suoi anni e, di solito, è uno dei primi ad entrare nell’arena la mattina dello show ed è uno degli ultimi ad andarsene. Eccovi un estratto dell’articolo.

“Prendo il volo il giorno prima. Entro presto nell’arena. Scarichiamo il camion, aiuto a montare il ring, accediamo le luci, installiamo le barricate e l’imbottitura attorno al ring, installiamo i monitor nel backstage e nei camerini, eseguiamo lo show, smontiamo tutto e carichiamo il camion. Se si tratta di un house show, normalmente abbiamo un autobus che ci porta alla prossima città. Ma se è uno show televisivo, dobbiamo guidare noi stessi.”

FONTELordsofpain & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.