Charlotte Flair non appare in WWE dalla scorsa estate. Di certo, The Queen vorrebbe tornare quanto prima ma, al momento, non le è ancora possibile. Anche Andrade, suo compagno nella vita reale, è lontano dal ring da diverso tempo.

L’indiscrezione

Secondo WrestleVotes, la WWE sta preparando il ritorno di Charlotte Flair e di Andrade. I piani sembrerebbero prevedere che la coppia Charlotte-Andrade diventi tale anche on-screen: “Esiste un’idea, non definitiva, di creare la coppia Charlotte-Andrade per il loro ritorno in TV. L’idea alla base è quella di utilizzare lo star-power di Charlotte per lanciare Andrade nella zona del main event”.

VIARingSideNews
FONTEWrestleVotes
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.