Uno dei match più attesi della serata di SmackDown era certamente il match tag team tra Iyo Sky e Bayley delle Damage CTRL e il particolare team composto da Charlotte Flair e Bianca Belair. Una sfida stellare con in campo oltre 20 titoli del mondo, tra cui quello dell’attuale campionessa: Iyo Sky.
Charlotte e Bianca conquistano la vittoria
Il team della Genius of the Sky non è però riuscito ad imporsi. Quando Bayley ha provato la Figure Four su Charlotte, questa ha respinto la mossa e si è data il cambio con Bianca. La cooperazione delle due è stata fondamentale, con Bayley che non è riuscita a sfuggire a Bianca per merito di Charlotte, capitolando poi con la KOD. Una magra consolazione per le due, che poco più di 10 giorni fa erano impegnate a SummerSlam nel match per il titolo del mondo.
Dopo il match le Damage CTRL si sono vendicate su Bianca, attaccandola alle spalle durante un’intervista nel backstage. Le tre donne del Damage CTRL si sono avventate sull’ex campionessa, gettandola a terra e colpendo con una sedia la sua gamba già infortunata. Un comportamento davvero senza scrupoli delle 3, che potrebbe costringere Bianca ad uno stop.