Nelle ultime settimane, personalmente, ho sentito una mancanza di competizione intorno ai titoli femminili della WWE, sia per quanto riguarda RAW che per SmackDown, la cui divisione, dopo il karaoke showdown, perdeva completamente ogni singolo briciolo di credibilità fuori dalla faida tra Bayley e Sasha Banks. La situazione dello show rosso è leggermente migliore ed, a Clash Of Champions, vedremo il match titolato tra Asuka e Zelina Vega, il cui posto, molto probabilmente, sarebbe stato occupato da Charlotte Flair.

Le parole della Queen

“Tornerò quando mi sentirò pronta, il fisico sarà apposto ed il cervello concentrato sulla mia leggenda. Concentrato sul lavoro. Concentrato sul progresso. Sempre migliorare. Mi son presa otto settimane di pausa dalla palestra, ma ho finalmente ritrovato il ritmo.”


VIAComicbook.com
FONTEInstagram
Giammarco Ibba
Giammarco Ibba, nato in Sardegna, seguo il wrestling da quasi 6 anni. Fin da bambino, ho sempre preferito stare 3 ore per guardare RAW piuttosto che stare 90 minuti a guardare una partita di calcio e, non avendo molte passioni oltre il Wrestling, quest'ultimo mi occupa gran parte del tempo libero, Amante del wrestling britannico, il mio wrestler preferito è Pete Dunne, seguito da lottatori come Nigel McGuinness. Scrivo per Zona Wrestling dal settembre 2020, occupandomi di news, della sezione report ed, in particolare, di Friday Night Smackdown ed NJPW Strong.