Charlotte Flair è una delle più talentuose interpreti in-ring di questa generazione. La Regina ha dimostrato la sua supremazia sul ring grazie alle sue abilità e le sue performance stellari. Charlotte è stata assente dalla programmazione televisiva della WWE per un bel po’ di tempo, ma un nuovo rumor indica che la WWE sta lavorando per un ritorno in grande stile, di cui si è parlato anche prima di Survivor Series.
Charlotte Flair è stata la campionessa femminile di SmackDown in carica durante la sua ultima parentesi. Ha difeso con successo il titolo contro Ronda Rousey a WrestleMania 38, ma The Queen ha perso poi poco dopo l’alloro massimo contro la Rousey al premium live event successivo, WrestleMania Backlash, in un estenuante “I Quit match“.
La 14 volte campionessa del mondo è rimasta fuori dalla programmazione televisiva della WWE, adducendo motivi personali per la sua prolungata assenza. Steve Carrier di Ringside News ha confermato su Twitter che la WWE sta lavorando attivamente al ritorno di Charlotte Flair e che ha discusso del ritorno prima di WWE Survivor Series.
Si diceva che Charlotte Flair sarebbe tornata come quinto membro della squadra di Bianca Belair per il Women’s War Games Match alle Survivor Series. Tuttavia, la scelta per quel posto è ricaduta sulla rientrante Becky Lynch. Sembra che il prossimo luogo più indicato per il ritorno della Flair potrebbe essere il premium live event Royal Rumble, come partecipante a sorpresa all’omonimo match.