Nella giornata odierna, Charlotte Flair ha deciso di difendere due sue colleghe da alcuni attacchi social, fenomeno che ormai personaggi famosi come i wrestler WWE subiscono quasi quotidianamente.

 

Nello specifico, Charlotte Flair ha risposto a un tweet dell’utente Armando, che recitava: “Ruby fa schifo, è anche peggio di Eva Marie“. La risposta della sette volte campionessa è stata la seguente: “Stavo per bloccarti, ma ne approfitterò per rendere questo un momento educativo. Vuoi fare il tifo per i tuoi preferiti? Grandioso! Vuoi fischiare quelli che non ti piacciono? Fantastico! Eva si è fatta un mazzo così per migliorare. Ruby è incredibile. Tieni la tua spazzatura piena di odio fuori dalla mia bacheca o sarai bloccato”

Un altro utente, Joe, ha poi fatto notare a Charlotte che se lei viene fischiata, è solo perché è estremamente talentuosa; la ragazza allora ha provato a spiegare meglio la sua posizione: “Joe, fischiatemi, tifatemi, questa è una vostra prerogativa. Tutti hanno i propri favoriti. IL WRESTLING È DI TUTTI. Ma se qualcuno supera il limite parlando dei miei colleghi, non troverà spazio qui. Questo è il punto.”