Charlotte Flair, un nome, una garanzia, almeno se si parla della WWE. La figlia dell’Hall of Famer Ric Flair sta passando degli anni memorabili e pieni di raggiungimenti per la sua carriera da wrestler professionista: 10 volte campionessa tra NXT, Raw e Smackdown, distrutta la streak di Asuka, vinto il match contro Trish Stratus in quella che è sembrata essere l’ultima apparizione sul ring per la canadese, e tanto altro. Tuttavia, la nostra Charlotte sembra già avere gli occhi su un’altra possibile, futura preda.
Charlotte Flair, infatti, ha preso parola su Twitter (di cui il tweet qui sotto) per bersagliare direttamente un’altra atleta, nonché Hall of Famer e leggenda della WWE, Beth Phoenix, in merito ad un suo post dedicato all’evento #WWEDreamMatchMania (attraverso il videogioco WWE 2K20) creato in questi giorni nel WWE Network che ha visto promuovere il match tra The Queen e The Glamazon. Charlotte, dunque, ha voluto portare il tutto ad una potenziale realtà, provocando a sua volta con le seguenti parole:
“Beth, so che questa è solo una tua promozione per lo speciale che ci sarà sul Network, ma volevo ugualmente rispondere. Donna, c’è solo un modo per scoprire chi possa mai vincere!!”
Una replica definitiva da parte di Beth in merito a questa provocazione da parte di Charlotte deve ancora arrivare, ma a quanto pare le due sembrano ben volenterose di scoprire, in un potenziale futuro match tra le due, chi possa prevalere. Solo il tempo e il futuro ci diranno se questo colossale scontro avrà effettivamente luogo.