La scorsa notte, dopo aver difeso con successo il proprio titolo contro Natalya in quel di Clash of Champions, l’attuale WWE Smackdown Women’s Champion Charlotte Flair ha pubblicato un tweet sul proprio profilo Twitter, con il quale ha invitato qualsiasi lottatrice del roster di Smackdown a farsi avanti e a sfidarla:
I’ll never take ANYTHING away from a competitor, especially one like @natbynature. Tonight wasn’t just a title defense. It was about planting my flag in the ground. Anyone…ANYONE in the locker room wants to challenge me? Let’s do it. #WWEClash
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) December 18, 2017
“Non toglierò mai nulla a nessuna lottatrice, specialmente ad una come Natalya. Stanotte non si è trattato di una semplice difesa del titolo. Stanotte si trattava di piantare la mia bandiera nel terreno. C’è qualcuno…QUALCUNO in quello spogliatoio che vuole sfidarmi? Avanti, facciamolo.”
A rispondere alla sfida lanciata da Charlotte è stata l’ex campionessa Becky Lynch, che ha dunque confermato il proprio ritorno a breve in quel di SmackDown Live, dopo un periodo di assenza dovuto alle riprese del film “The Marine 6” alle quali la lottatrice irlandese ha preso parte:
And what about someone who's not currently in the locker room, but will be again very soon? https://t.co/XhE06JYn2g
— Becky Lynch (@BeckyLynchWWE) December 18, 2017
“E se a sfidarti fosse qualcuna che al momento non è nello spogliatoio, ma che molto preso tornerà ad esserlo?”