L’ultimo match di Charlotte Flair in WWE risulta essere ormai l’I Quit Match dove ha perso contro Ronda Rousey: questa è anche l’ultima volta che l’ex campionessa di SmackDown è apparsa sugli schermi della WWE, visto che da allora la wrestler si è allontanata dai programmi e ha preso del tempo per dedicarsi al suo matrimonio. Nonostante suo marito Andrade sia tornato on screen in AEW, Charlotte non ha ancora fatto ritorno in WWE e in molti si sono chiesti quando rivedremo The Queen in azione.
Gli aggiornamenti
Parlando a Mas Lucha, suo marito Andrade ha rivelato le ragioni dell’assenza di Charlotte:
“Se volesse parlarmi (Triple H), mia moglie lavora li, quindi potrebbe farsi sentire tramite lei. E’ difficile però, perché Ashley (Charlotte) ha preso del tempo libero per motivi personali e li specificherà lei stessa in interviste future. Fino a qualche tempo fa era difficile passare del tempo insieme a causa dei nostri continui spostamenti, ma ora stiamo bene perché ci vediamo più spesso. Spero possa tornare al più presto”
Nonostante questo, recentemente Charlotte Flair aveva lasciato trasparire l’intenzione di un ritorno durante una puntata speciale del programma WWE’s Most Extreme Moments Countdown. Solo il tempo però ci dirà quando potremo rivedere in azione una delle più acclamate wrestler di tutti i tempi.