Poche ore fa si è celebrato l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown presso l’Amica Mutual Pavilion di Providence, Rhode Island. Tra i match in programma Charlotte Flair ha affrontanto Asuka che, aiutata dalle colleghe del Damage CTRL ha portato a casa la vittoria.

Oltre al risultato del match a fare notizia sono le condizioni di salute di The Queen che, a quanto pare, nel tentativo di eseguire un Moonsault dalla terza corda non è riuscita a cadere tra le braccia di Asuka ed è atterrata accanto al tavolo dei commentatori appoggiando male la gamba sinistra.

Nonostante la situazione sembrasse sotto controllo, le telecamere dei fan presenti in tribuna hanno mostrato il contrario. Al termine del match Charlotte si è trascinata verso un angolo per essere soccorsa dall’arbitro e dal personale medico. Dopo una breve valutazione, diversi membri dello staff hanno deciso per accompagnarla nel backstage. Le prime supposizioni indicano un’infortunio al ginocchio.

In uno dei video più discussi sui social media (pubblicato qui in basso), si sente Charlotte Flair urlare per il dolore “il ginocchio, il ginocchio” Al momento non ci sono aggiornamenti da parte della WWE o da fonti vicine al backstage dell’azienda riguardo a quanto accaduto.